Era il 1964 quando Carmen Vidal, donna energica, vitale e abituata a lottare, dava vita alla sua grande creazione: Germaine de Capuccini. I segreti di bellezza appresi in Algeria durante la sua infanzia e le tecniche cosmetiche acquisite a Parigi, si sarebbero convertite nell’emblema di una delle aziende di cosmetica professionale più importanti del mondo.
Germaine de Capuccini si dedica alla bellezza e alle esigenze della donna che si affida alle mani della sua estetista con la certezza che questa si prenderà cura di lei e la tratterà come una persona speciale, unica e irripetibile, perché effettivamente lo è.
Professionalità, qualità, innovazione e integrità sono i valori che costituiscono l’essenza di Germaine de Capuccini, valori che si sono mantenuti invariati per tutto questo mezzo secolo. Il Cigno, ideato e progettato da Carmen Vidal stessa, simboleggia perfettamente la perfezione attraverso la quale i prodotti cosmetici Germaine de Capuccini donano alla donna eleganza, serenità, bellezza, purezza. Il Cigno si è convertito in una delle eredità più preziose e pregiate del marchio. Un simbolo che è evoluto graficamente con il passare degli anni e che ha superato le frontiere di più di 80 paesi.
Offriamo un servizio di consulenza gratuita perché ogni persona ha esigenze specifiche. Il nostro metodo prevede un colloquio conoscitivo per capire insieme quali sono le tue esigenze e come possiamo aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi.